Compendium Value propone soluzioni intelligenti e comprovate per Costruire Valore Sicuro.

www.compendiumvalueacademy.com

info@compendiumvalue.co.uk

Compendium Value Italia

Creare una crescita costante nel tempo è la Missione di Compendium Value Italia, ma la priorità è farlo attraverso l’Efficacia, il Rispetto  e la Responsabilità.

Compendium Value, infatti, va oltre le apparenze e cerca continuamente il perfetto mix tra sicurezza e flessibilità, dimostrando così l’Efficacia del suo sistema. Inoltre mette in primo piano il Rispetto dei propri consulenti, collaboratori e azionisti, agendo con Responsabilità e facendo della fiducia l’obiettivo principale.


Compendium Value sceglie di operare in quei settori che, allo stato attuale, danno maggiore garanzia di risultati, come quello mobiliare, immobiliare, delle materie prime, dei metalli e dei preziosi.

Dando la priorità all’operatività di quelle materie prime utili alla crescita economica globale, individuando risultati di alta qualità Compendium Value vuole creare profitto per conto proprio, cogliendo sempre nuove occasioni per attuare operazioni commerciali redditizie.

Inoltre effettua conferimenti in relazione ad acquisto e vendita di materie prime, a prestazione di servizi per import ed export, ad acquisizioni di partecipazioni societarie.


“Costruire Valore Sicuro” è lo slogan di Compendium Value Italia, direttamente riportato dall’inglese “Building Safe Value” del Gruppo Compendium Value Holding, con sede a Londra, di cui è parte.


Compendium Value, inoltre, vuole consentire la piena partecipazione alle varie fasi della produzione di valore, quindi dall’estrazione delle materie prime sino al posizionamento dei prodotti sul mercato. Per questo motivo il Gruppo Compendium Value Holding Ltd collabora con dei partner industriali, che consentono una partecipazione alla creazione di valore sicuro con soluzioni di impiego a medio e lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento