Compendium Value propone soluzioni intelligenti e comprovate per Costruire Valore Sicuro.

www.compendiumvalueacademy.com

info@compendiumvalue.co.uk

Compendium Value Holding Ltd

Compendium Value Holding Ltd ha sede a Londra ed opera in tutto il mondo, direttamente o attraverso Società partner, tutte appartenenti a Compendium Value.
Dal 2015, anno della sua nascita, il Gruppo Compendium Value Holding Ltd è cresciuto ed ha sviluppato la sua organizzazione a livello internazionale.
In Italia, il Gruppo Compendium Value Holding Ltd sta sviluppando una presenza territoriale capillare, al momento specializzata in servizi assicurativi alla clientela, che verrà presto diversificata nell’ottica di un nuovo progetto di business che porterà il gruppo a consolidare la propria presenza sul territorio italiano. Al momento, la presenza del Gruppo Compendium Value Holding Ltd si concretizza nella sede di rappresentanza di Roma e nelle agenzie di Ancona e Fabriano.

Il Gruppo Compendium Value Holding Ltd punta alla creazione di profitto senza mai mettere da parte i valori che sono alla base dell’azienda, valori di efficacia, rispetto e responsabilità nei confronti dei propri azionisti, consulenti e collaboratori
L’attività del Gruppo Compendium Value Holding Ltd si basa sull’economia reale, agendo come una “Old Economy 4.0” ed utilizzando un modello di business consolidato.

Il Gruppo Compendium Value Holding Ltd, infatti, mette in atto questo modello a partire dalla scelta dei settori in cui agire e delle commodities da prediligere, puntando solo su quelli che rappresentano un potenziale contributo per l’economia reale globale.
Non fermandosi mai nella ricerca di nuove opportunità di investimento o di consolidamento, il Gruppo Compendium Value Holding persegue la missione di “Creare Valore Sicuro” attraverso soluzioni intelligenti e comprovate. Inoltre il Gruppo Compendium Value Holding Ltd sceglie la strategia della partecipazione, attraverso la collaborazione con dei partner industriali al fine di consentire la partecipazione all’intero processo di produzione di valore.
Compendium Value Holding è una scelta sicura e affidabile, in quanto mira a diversificare la gestione in quei settori che garantiscono dei risultati.


Nessun commento:

Posta un commento